Salve Visitatore sconosciuto…

Questa mattina (o sera, secondo il luogo dove siete 😉 ) ho notato una cosa strana.

Uno sconosciuto che si aggira per queste strade, ripercorrendo a ritroso questo ultimo anno di vita…

Chiunque tu sia…

Salve e benvenuto!

Ma, una domanda sorge a questo punto spontanea…

Chi sei? E cosa ti porta da queste parti?

~ di Ramingo su 2 marzo 2012.

4 Risposte to “Salve Visitatore sconosciuto…”

  1. confesso di non essere stata io… ma conosco la curiosità che genera la cosa 😀

    • Si’…in effetti tu eri al posto mio l’altra volta e io ero il visitatore sconosciuto…pero’ poteva almeno lasciare un salutino 😦

  2. Sono una piccola rotella, un ingranaggio della blogosfera. Rotolando sono arrivata qui, incuriosita da un sognatore. Mi fermerò poco, giusto il tempo di curiosare nei tuoi cassetti lasciandoti un piccolo biglietto con su scritto “ciao”. In realtà le foto del mare hanno catturato la mia attenzione e in silenzio le ho ammirate. Tuffandomici.
    Buoni sogni

    • Benvenuta!
      Fermati pure quanto vuoi, e ripassa quando vuoi!! La Strada che porta da queste parti è sempre aperta per tutti 🙂
      Sono contento che ti piacciano le mie foto. Grazie!!!

      Buoni Sogni anche a te!

Rispondi

 
