Birra Rossa e Noccioline

Perché a distanza di quasi un anno, mi va di ricordarti così

E perché queste non mancavano quando si faceva la spesa per qualche grigliata, almeno un paio di bottiglie…

Non riesco a trovare le parole, a mettere un ordine al caos che ho in testa in questo momento. So solo che è passato un anno, e sinceramente hai lasciato un vuoto, notevole anche. Non voglio perdermi in sentimentalismi, non so quanto li apprezzeresti. Quello che voglio fare è ridere, ripensando a quanto abbiamo passato assieme. Come dicevo, non riesco a trovare un ordine in questo Caos, anche perché non penso che ci possa essere un ordine che permetta di capire veramente quanto è successo.

Lascio che a parlare sia quest’immagine, questa foto che mi ha passato E., con queste stesse parole





E mentre mi bevo una birra appunto e ripenso a quello che è stato e che, per qualche oscuro motivo a tutti ignoto, non potrà più essere mi viene da dire una sola cosa:

“Buon Viaggio, fratello. Qualunque landa a noi sconosciuta tu stia esplorando ora.”


~ di Ramingo su 23 febbraio 2012.

Rispondi

 
