Preparativi per la partenza

Ultima settimana in Italia per un po’.

Tra poco, molto poco, ritorno al di là dell’oceano, di nuovo per qualche mese.
Intanto finisco di devastarmi prima della partenza…troppa gente che vorrei vedere e troppo poco tempo per vederla tutta.
Sono questi i momenti in cui vorrei o un clone o il teletrasporto! Detesto dover scegliere tra i miei amici.
Intanto, prosegue il solito tran tran in ufficio, tra stakanovisti filo-aziendalisti e stakanovisti esperti della lamentela, mentre la mia testa continua a partorire nuove idee e nuovi progetti che voglio portare a termine insieme a quelli tuttora in corso, che stia esagerando?
So solo che da quando ho avuto modo di parlare con qualcuno, mi sono stati mostrati nuovi modi per fare quello che vorrei fare, o quantomeno per avvicinarmici, visto che per ora, con questo continuo andare e venire da una parte all’altra del mondo, ancora non mi è possibile realizzare quanto vorrei.
Intanto vedrò quel che succede, e porterò avanti quanto ce la farò a fare, il resto, si vedrà.

~ di Ramingo su 13 gennaio 2012.

Rispondi

 
