E ancora tutto scorre…

Cause time goes by…maybe too fast…

È finita da un po’ l’estate, volata quasi, e qui inizia già ad arrivare l’inverno, con i suoi freddi e qua anche con la sua neve.
Tornato al di qua (o al di là, punti di vista) dell’oceano una prima volta, e rispedito indietro per un po’.
Sbrigate le pratiche burocratiche, e poi ripartito di nuovo…
Un mese intenso a casa, per certi versi travolgente.
Prospettive di cambiamento, di cui sentivo e sento sempre più il bisogno, che per il momento sembrano essersi risolte in bolle di sapone.
E nuove persone, che sono entrate nella mia vita, alcune giusto il tempo di stravolgerla totalmente, di darmi, nonostante tutto, la botta di fiducia di cui avevo bisogno, altre invece in maniera forse più discreta, meno confusionaria, ma mi hanno dato e mi stanno dando in maniera diversa nuova fiducia in me stesso Se lei dovesse capitare da queste parti, sappia che un grazie speciale se lo merita…sei veramente un’ottima Amica, di quelle che non si incontrano tutti i giorni! Sono curioso di leggere quanto hai scritto in quel famoso biglietto…
Intanto ho ricominciato a fare un po’ di vita, a smovermi un po’,come qualcuno mi aveva consigliato, a fare proposte ed andare per conto mio se nessuno ne ha voglia ed a pensare un po’ di più a me, perché va bene tenere di conto gli altri, ma a questo punto basta tralasciare sempre se stessi.
E questa la concludo così, di nuovo negli States, ma questa volta con uno Spirito nettamente diverso.

uffaaaaa…volevo aggiungere una foto fatta in questi giorni ma niente…sigh…

~ di Ramingo su 28 ottobre 2011.

Rispondi

 
