Ultime impressioni…

Momenti

Alle volte basta poco per cambiare, in meglio, una serata.
Un buon caffè e quattro chiacchiere in buona compagnia, alle volte sono più che sufficienti.




Giudizi di lettura

Ho iniziato a leggere un libro. Particolarmente pesante, devo ammetterlo.
Ma che bisogno c’è di farmelo notare? Lo so già! Non è che per queste cose mi muova così alla cieca.
Certi apprezzamenti tieniteli pure per te.
Grazie.

Continua il conto alla rovescia

E si avvicina il momento del rientro a Casa. E con questo si avvicinano anche le ferie, ora più che mai necessarie.
Voglia di tornare, ma anche di partire per un qualche viaggio, alcune mete in mente, e poco tempo per prenotare qualsiasi cosa.
E soprattutto tante cose da fare e persone da vedere una volta indietro.
Nel frattempo sono anche in attesa di notizie, cose che si devono risolvere, per cui non posso fare molto (soprattutto a distanza) e che mi danno tanto da pensare. In questi momenti vorrei che il tempo volasse veramente…

~ di Ramingo su 23 luglio 2011.

2 Risposte to “Ultime impressioni…”

  1. Sai che quanto al viaggio, io ti posso consigliare di non far aspettare oltre la Scozia. E senza prenotare troppo: se io ripartissi probabilmente noleggerei un camper e mi fermerei se e dove voglio!

    • Ho avuto conferma solo recentemente delle ferie, non ho ancora prenotato nulla. Mi sa che farò una tappa di qualche giorno in Irlanda. Sinceramente non ho ancora deciso. Ora come ora, anche prendere la macchina e andare per qualche città a caso, senza troppe pretese, m’andrebbe bene 😉

Rispondi

 
