Domande…

È un po’ di tempo che continuo a farmene…E immancabilmente le risposte continuano a sfuggirmi, o semplicemente non sono quelle che vorrei o che mi piacerebbe sentire.
Preso dai miei piccoli problemi quotidiani, faccio fatica ad accorgermi di quanto, lentamente, sto cambiando.
Non so se in meglio o in peggio, so solo che alla fine venire qui e abbandonare tutto mi serviva per accelerare questo processo. Ho scelto la maniera più difficile forse, ma forse erano proprio le secchiate d’acqua ghiacciata che continuo a prendere ogni giorno quello che mi serviva per riuscire anche solo a pensare alle decisioni che sto maturando in questo periodo.

E questa è invece per tutti… Accidenti a chi mi fa scoprire le cose che mi fanno pensare!! Poi lo sanno come va a finire…E a me che passo le notti insonni tutte le volte che mi metto a pensare alle decisioni che voglio prendere…non mi basta dormire poco per il lavoro…

~ di Ramingo su 2 luglio 2011.

Rispondi

 
