Delirio e Follia…?

Continuano i deliri

Finalmente ho ritrovato il passaporto!
Era alla stazione di polizia dove nell’ultimo mese sono andato non so quante volte per fare la maledetta denuncia di smarrimento…dirlo prima no?

Intanto si continua a tirare avanti come dei muli. Lavoro, lavoro, lavoro. Più le di cose da fare che si accumulano. E la mia testa che parte con sempre maggiore facilità per la tangente.

E il rientro a casa non aiuta mai…vivere con le stesse persone con cui si lavora non è facile già quando si lavora alla pari, quando poi si deve convivere anche con chi è il proprio responsabile, allora è mille volte peggio. Perché a quel punto veramente non mi riesce mai staccare.

Sento di avere bisogno di un po’ di riposo…

Un piccolo regalino per quanti ancora sognano, che credono nelle utopie

Questo video, una canzone un po’ vecchia di Guccini, la volevo dedicare a quanti ancora sono disposti a mollare tutto per i propri sogni.Credevo che fossero sempre meno, ne sto riscoprendo sempre di più. Sono contento!

~ di Ramingo su 24 giugno 2011.

2 Risposte to “Delirio e Follia…?”

  1. Non l’avevo mai sentita e devo dire che è stupenda… pur sperando di aver miglior fortuna 😛

    • Sono contento che ti piaccia. È sempre stata una delle canzoni che più mi ha fatto pensare, per tanti motivi 😉
      Non sto a dire niente sulla migliore fortuna, di quella mi sa che ne abbiamo bisogno un po’ tutti 🙂

Rispondi

 
